Senza glutine, Cebio 2013.

Senza glutine, Cebio 2013.
Senza glutine, Cebio 2013.

Il 25 e il 26 maggio all’interno della Fiera dello Sport (S.E.B.S.) presso la Mostra D’Oltremare, sarà dedicata un’ampia zona a CeBio,  evento dedicato al benessere, all’alimentazione naturale e biologica  e all’informazione sulla celiachia.

Prenderanno parte all’iniziativa molte aziende specializzate in alimentazione senza glutine, che faranno conoscere gli alimenti adatti a chi soffre di questa intolleranza. Molti saranno poi gli incontri, i laboratori di cucina che ruoteranno intorno al mondo dell’alimentazione senza glutine.

Uno spazio di rilievo sarà dedicato alle proprietà terapeutiche della musicoterapia, all’interno della quale si terrà un importante convegno/stage sulla musica, la Neuroscienza e le prospettive musicoterapeutiche.
CeBio è un evento culturale, informativo, artistico, commerciale e gastronomico a carattere nazionale che coniuga competenza e piacere: cultura e commercio, divulgazione popolare, approfondimenti e tradizione.

Questo progetto, che nasce da un’iniziativa di Rossella Montagna, Stefano Silvestro e Daniele Zanfardino (direzione marketing) – in collaborazione con la Regione Campania, l’Unione Industriali Napoli e il Comune di Napoli (Assessorato allo Sport) – ha lo scopo di dimostrare che gli appellativi “sano”, “biologico” e “senza glutine” equivalgono oggi all’aggettivo “buono”, anzi “ottimo”.

Ospite d’onore di  Cebio quest’anno sarà Michele Mirabella, noto conduttore della trasmissione “Buongiorno Elisir” in onda su Rai3.

Qui trovate il programma definitivo di Cebio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *