Pesche nettarine 5 segreti del frutto

Pesche nettarine
Pesche nettarine

Le pesche nettarine sono a volte chiamate “pesche rasate”, perché la loro pelle è molto liscia.

Contrariamente alla credenza popolare che crede siano un incrocio tra prugne e pesche, le pesche nettarine sono solo un tipo di pesca.

Le pesche nettarine ha un ottimo valore nutrizionale, come tutta la frutta, le pesche nettarine in particolare contengono una bella botta di energia. Una nettarina media contiene circa 60 calorie. Con una pesca del genere si ottiene uno spuntino con nutriente zucchero della frutta e con 1,5 grammi di fibre. Le nettarine sono una buona fonte di vitamina C e hanno anche una buona dose di vitamina A e potassio ed inoltre sono anche abbondanti in antiossidanti.

Le Pesche nettarine sono di stagione ADESSO! Quindi, andarle a comprare ora costa meno. Si prega di notare che le pesche nettarine sono molto delicati e attraente per i parassiti, quindi molti agricoltori le riempiono di pesticidi, se si può comprarle biologiche meglio, altrimenti in caso contrario, assicuratevi di lavare la frutta, come meglio si può prima di mangiarla.

Il colore della pesca nettarina può variare dal bianco pallido al vivace arancione. Non vi è necessariamente una relazione tra colorazione e sapore. Alcune persone preferiscono il gusto della frutta dai colori vivaci, mentre altri preferiscono la versione pallida.

Un segreto quando le nettarine diventano molto mature e morbide, non buttarle, è il momento perfetto per fare un sorbetto! prendi la frutta e tagliala grossolanamente infilala in un frullatore con qualche goccia di succo di limone e, facoltativamente, un cucchiaino di miele. Frullare fino a quando non ci sono pezzi di grandi dimensioni, versa il frullato in coppette individuali che servirai fredde.

e a te, di solito cosa ti piace fare con le nettarine?

 

fonte: http://blog.fooducate.com/2013/07/01/nectarines-5-surprising-facts-bonus-recipe-included/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.