Rigoni di Asiago Colazioni nel cuore della natura 6 e 7 Luglio 2013

Colazioni nel cuore della natura
Colazioni nel cuore della natura

Rigoni di Asiago è lieta di annunciarvi che, in data 6 e 7 Luglio 2013, ad Asiago, si svolgerà una grandissima manifestazione dal titolo: “ Colazioni nel cuore della natura ”, dedicata al mondo del Food in generale ed in particolare ai prodotti del nostro splendido Altopiano, tra cui, dunque, anche i prodotti Rigoni di Asiago.
Si tratta di due giornate, durante le quali potrete assistere a numerosi spettacoli di Show-cooking, con alcuni dei più rinomati Chef di fama nazionale, convegni informativi con nutrizionisti, visite guidate sulle nostre montagne e in alcune malghe e degustazioni dei prodotti della nostra terra.
La nostra azienda è fra i promotori di questo evento, per questo lo riteniamo un’occasione unica per invitare proprio voi, preziosi interpreti dei nostri prodotti in cucina, a partecipare.
Una sorta di raduno della Community che vi vedrà nostri ospiti per vitto e alloggio (a vostro carico solo il viaggio), un’ottima opportunità per conoscerci, confrontarci, condividere e imparare qualche novità dai nostri amici Chef. Fra pochi giorni riceverete l’invito ufficiale all’evento e il programma dettagliato, al quale potrete dare conferma entro il 28 Maggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.