Twoorty: Social network italiano

twoorty
twoorty

 

Finalmente spazio alla conoscenza, non ci crederete ma questa community , che è riduttivo chiamare social network, non solo è tutta italiana ma inverte il concetto fin’ora in uso in cui gli utenti erano alla disperata ricerca di informazione, con Twoorty l’informazione raggiunge solo gli interessati alleggerendo quindi di molto gli inutili infiniti stream di informazioni che i più blasonati social che ci travolgono ogni giorno.

Attraverso gli interessi comuni quindi Twoorty rivoluziona il concetto di social tanto da definirsi una knomunity, niente più “amicizie” a cui scroccare condivisioni, semplicemente gli interessi, che accomunano anche sconosciuti.
Ogni contenuto viene pubblicato nella bacheca di tutti gli utenti interessati a quell’argomento.

Ampio spazio all’interazione tra gli utenti con giudizi,voti, commenti e condivisioni con un sistema di autorevolezza che per gli utenti “esperti” dei vari ambiti.

100% virale, 0% spam: questa è la ricetta che rende twoorty.com nuovo, dando la possibilità ai blogger di agganciarsi alla piattaforma: ogni post verrà pubblicato anche sul proprio account twoorty, noi delle Dolci Ricette stiamo testando questa soluzione con soddisfazione, costatando che questa piattaforma diviene uno strumento indispensabile sopratutto per i food blogger.

La ciliegina sulla torta la mette un innovativo sistema di ricerca semantica, sviluppato con un algoritmo di proprietà di twoorty.

Quindi sia gli utenti che le aziende ed esercenti che vogliono promuovere le proprie iniziative devono contare sutwoorty.com e sul suo nuovo modo di essere social, più selettivo, consapevole ed attento.
Twoorty.com è on line solo dal novembre 2011 e considerato il successo ottenuto e la velocità con la quale le nuove funzionalità vengono implementate non rimane che iscriversi ed avere finalmente libero accesso alla knomunity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *