KFC in Italia apre a Roma, pollo fritto da evitare

KFC in Italia ! finalmente il primo KFC apre a Roma, questo è l’annuncio che sta facendo scendere bave di languorino ai fans del pollo fritto, specialità principale di questo fastfood nato negli stati uniti. Questa indiscrezione era già trapelata ad inizio settembre, ed ora vi è la conferma definitiva che KFC Italia apre a Roma Est nello specifico al Centro Commerciale di Roma est.

Tutto è confermato dalla foto che vedete qui di seguito, cartello del centro commerciale che descrive la nuova apertura.

KFC in Italia apre a Roma
KFC in Italia apre a Roma

Diamo questa notizia per prendere atto che un nuovo fastfood, che per noi è sinonimo di pessima qualità, approda in italia.

La cosa peggiore poi sta nel fatto che a molti italiani piace tantissimo la ricetta tradizionale del pollo fritto che Kentucky Fried Chicken propone, ci chiediamo quindi come si faccia ad idolatrare ed osannare l’apertura di una catena di fast food che fa pollo fritto.

Come i più attenti sanno infatti in Italia è ormai difficilissimo trovare un pollo genuino, cresciuto non in batteria e sopratutto senza ormoni antibiotici mangimi spazzatura, quindi è già molto difficile mangiare un pollo che sia sano.

Quando andrete quindi da KFC aspettatevi di mangiare del pollo cresciuto in batteria che ha poche settimane di vita che è stato imbottito di antibiotici e cresciuto con cibo spazzatura e per lo più fritto.

KFC in Italia apre a Roma - Pollo fritto
KFC in Italia apre a Roma – Pollo fritto

Date un occhio alla foto , si può mai mangiare questa roba.

KFC, particolare davvero paradossale, mantiene anche la ricetta segreta del suo pollo fritto, ma chi ne sa solo anche poco di sana alimentazione direi che se ne frega del segreto del KFC compra il pollo da un piccolo allevatore che conosce per bene e lo cucina come dio comanda o al forno o alla cacciatora come le nostre nonne ci hanno insegnato.

Quindi alla resa dei conti lasciateci dire che:

KFC in Italia apre a Roma

e che noi non ci andremo mai e che la sua ricetta segreta del pollo fritto è una delle tante ricette che hanno reso gli statunitensi il popolo più obeso e mal nutrito al mondo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.