Annabelle Belmondo brilla a Venezia al premio Kinéo con S.Pellegrino

S.Pellegrino, l’acqua minerale ambasciatrice del gusto e dello stile italiano, ha scelto ancora una volta Venezia per premiare il talento nel mondo del cinema in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. S.Pellegrino, partner storico del Premio Kinéo “Diamanti al Cinema”, ribadisce l’impegno nel supportare i giovani protagonisti emergenti a cui è dedicato quest’anno il prestigioso appuntamento.

In occasione dell’edizione 2018 del premio, S.Pellegrino assegnerà domenica 2 settembre ad Annabelle Belmondo il riconoscimento Young Talents International Movie Award. Il segreto di Annabelle, già considerata un’autentica icona di stile, è la sua semplicità, la freschezza dei suoi look e il suo spirito internazionale. Nata e cresciuta negli Stati Uniti, può contare sul proprio fascino naturale e su quello di un cognome che la lega al celebre nonno Jean-Paul da cui ha indubbiamente ereditato lo charme.

“Dopo l’omaggio tributato lo scorso anno a Claudia Cardinale, attrice italiana e icona di bellezza e di stile, siamo orgogliosi di assegnare il S.Pellegrino International Kinéo Award 2018 ad Annabelle Belmondo” ha affermato Clement Vachon, Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali di Sanpellegrino. “Come brand internazionale con forti radici italiane, ci sentiamo onorati di essere a Venezia per riconoscere il talento di un giovane personaggio che ha già saputo affascinare il pubblico e la critica supportando il Premio Kinéo che, anno dopo anno, valorizza sempre più le migliori espressioni del cinema nel mondo”.

Istituito nel 2002 all’interno di un’iniziativa del Ministero Italiano per i Beni e le Attività Culturali per promuovere il settore cinematografico italiano, il Premio Kinéo simboleggia anni di passione per il cinema italiano e rappresenta l’unico premio cinematografico votato sia dal pubblico sia da una illustre giuria di opinion leaders del settore.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.