Novità per ‘A Pizza: la Tartufina è la nuova ricetta disponibile da oggi

Da oggi bastano al massimo quarantotto ore e pochi click per portare in tavola a casa propria, in qualsiasi città italiana, una pizza dal gusto deciso e intenso come la Tartufina. Si tratta dell’ultima ricetta messa a punto dai maestri pizzaioli di ‘A Pizza, l’impresa napoletana che produce pizze artigianali e le consegna in un frozen pack direttamente a casa, senza mai interrompere la catena del freddo. La Tartufina è una pizza per palati gourmand, che porta in tavola il gusto deciso dei funghi porcini con il più classico e goloso degli abbinamenti, il tartufo, su una base di fiordilatte e olio extravergine d’oliva. Una ricetta che dosa con equilibrio gli ingredienti: l’intenso profumo del tartufo nero – elemento caratterizzante della pizza ma non predominante – incontra la delicatezza del fiordilatte e ben si sposa alla dolcezza del porcino.

La lista degli ingredienti è come al solito per ‘A Pizza semplice e di alta qualità: Acqua, Farina 00, Lievito Madre, Tartufo in polvere, Funghi Porcini (fette e briciole), Fiordilatte, Olio EVO, Sale.

‘A pizza è una pizza artigianale, fatta a mano, a Napoli, da un pizzaiolo napoletano, cotta nel tradizionale forno a legna e immediatamente abbattuta per poter essere consegnata surgelata in tutto il mondo. Si conserva in freezer e si “risveglia” nel forno di casa in soli 8/10 minuti ad una temperatura di 220°. Il risultato a tavola è sorprendente: aroma, gusto e fragranza sono quelli della pizza tradizionale napoletana. Senza conservanti, né aromi aggiunti, ‘A pizza è realizzata con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura tra i migliori fornitori.

‘A pizza è un progetto di due imprenditori napoletani, Maurizio Ramirez e Guido Freda, messo a punto dopo due anni di studi e ricerche sul prodotto e la tecnologia. La tecnologia è un tunnel di refrigerazione di ultima generazione che consente l’abbattimento del prodotto da 90 gradi centigradi a -20 gradi centigradi in soli 10 minuti salvaguardandone gusto, profumi e proprietà nutritive. ‘A pizza nasce per il mercato domestico come alternativa al “porta pizza” di quartiere e alle pizze surgelate industriali. Si ordina al Numero Verde 800 931193 e anche on line sul sito www.apizza.it..

Il costo della pizza Tartufina è di euro 7,90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.