50 PANINO apre anche a pranzo A grande richiesta l’Hamburgeria di Ciro Salvo è il nuovo lunch place di Napoli

A grande richiesta del pubblico, 50 PANINO HAMBURGERIA di Ciro Salvo da mercoledì 22 marzo sarà aperta anche a pranzo. Ogni giorno, escluso il martedì, gli appassionati di panino&dintorni potranno dedicarsi una pausa pranzo ad alto tasso di gusto. Accanto al menu della sera, Ciro Salvo e il suo staff hanno elaborato proposte di insalate, sandwich e piatti del giorno che arricchiscono l’offerta.

A poche centinaia di metri dalla ormai celebre pizzeria 50 Kalò, in viale Gramsci 15c, 50 PANINO è una hamburgeria di alta qualità che raccoglie tutta l’esperienza di Ciro Salvo, maestro indiscusso dell’impasto (Premio Speciale Gambero Rosso 2016) e selezionatore di prodotti di eccellenza.
Il pane di 50 PANINO nasce da una ricetta esclusiva, messa a punto da Ciro Salvo dopo mesi di sperimentazioni sulle farine, l’impasto e il forno perché – spiega – .
Le carni sono carni a filiera chiusa e certificata, selezionate da Roberto D’Andrea di Io Sono la Chianina, storica macelleria di Napoli e vera griffe della carne di alta qualità: sono di razza chianina, di maiale nero casertano, di agnello e di pollo biologico. L’assortimento delle carni per la preparazione degli hamburger è durata mesi con assaggi, prove, rettifiche per una ricetta di altissima qualità. Non solo una scelta accurata delle razze e dei tagli da utilizzare, ma anche dei tempi di produzione: ogni hamburger viene infatti preparato solo 24 ore prima per lasciar risposare le carni tritate e solo alla fine procedere alla pressa del disco, in modo da preservarne tutta la freschezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *