La scelta” di Cannavacciuolo a Roma con CEF Publishing: martedì 19 aprile 400 CHEFuoriclasse saranno allo Stadio Olimpico

Con il Centro Europeo di Formazione grande evento romano di Antonino Cannavacciuolo

Il progetto “Pure tu vuoi fare lo chef?” di Antonino Cannavacciuolo martedì 19 aprile nella location straordinaria dello Stadio Olimpico di Roma, con il titolo “La scelta”, avrà migliaia di cuochi presenti tra cui alcune centinaia di ospiti d’eccezione: CEF Publishing, leader europeo nella formazione professionale FAD e sponsor platinum dell’evento, ha infatti riservato 400 posti agli alunni del corso CHEFuoriclasse di cui Cannavacciuolo è testimonial. Una nuova occasione di formazione “fuori dagli schemi” che CEF Publishing – Centro Europeo di Formazione offre ai suoi studenti in collaborazione con il maestro dei fornelli di Villa Crespi.
«L’iniziativa di Antonino Cannavacciuolo di offrire una serie di incontri aperti al pubblico, strutturati in modo simile ad un talk show e nei quali non solo vengono mostrate ricette e preparazioni, ma si comunicano anche i trucchi per avviare e mantenere un’attività di successo rientra perfettamente nell’anima di CEF Publishing», commenta l’amministratore delegato Guido Galimberti. «La mission di CEF è offrire al pubblico più ampio possibile nuove occasioni di crescita professionale indipendenti dalla formazione scolastica, dai trascorsi lavorativi o dall’agenda degli studenti. Ciò che a noi interessa è la volontà di mettersi in gioco e migliorarsi, nient’altro: siamo noi di CEF a trovare il modo e le occasioni per trasformare questa volontà in un reale cammino formativo. In quest’ottica, che ha qualche precedente americano ma che in Europa e soprattutto in Italia risulta innovativa, l’evento allo Stadio Olimpico di Roma costituisce un’occasione imperdibile. Pertanto abbiamo deciso non solo di partecipare come sponsor, ma anche di agevolare l’acquisto di circa 400 biglietti agli studenti dei nostri corsi e in particolare a quelli del corso CHEFuoriclasse, di cui Cannavacciuolo è testimonial».
CEF Publishing – Centro Europeo di Formazione continua ad ampliare la sua sfera di influenza nel campo della formazione lavorativa anche attraverso una crescente vocazione editoriale, con pubblicazioni professionalizzanti approfondite e un occhio di riguardo al settore della saggistica culturale e scientifica. Nell’ambito gastronomico ha in preparazione una collana dedicata agli aspetti meno noti del mondo culinario, dall’analisi sensoriale ai prodotti certificati DOP e IGP. Stanno poi nascendo altri progetti editoriali dedicati alla nutrizione, alla salute e alle scienze della formazione.

 

antonino-cannavacciuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *