Calorie banana ed i suoi segreti

Calorie banana. Nutrizionalmente, le banane sono meravigliose – hanno pochissime calorie ed una buona dose di fibre, ottime per assumere il bisogno giornaliero di magnesio, e di potassio. E ‘una buona fonte di vitamina C. Una banana dopo un allenamento, con abbondanza di acqua, può aiutare ed essere più efficace ed economico di qualsiasi bevanda energetica.

calorie banana
calorie banana

Calorie banana ed i suoi segreti

  1. Gli “alberi” di banano sono in realtà le più alte piante erbacee del mondo.Possono raggiungere i 20 metri di altezza. “Erbaceo” significa che non c’è fusto legnoso e tutta la pianta muore alla fine di un ciclo annuale.
  2. Ciò che permette all’albero di banana di crescere ogni anno (il che la rende una pianta perenne) è il suo bulbo, che sembra una palla di colore marrone, 10 pollici di diametro. I nuovi germogli si sviluppano dal bulbo.
  3. I frutti crescono fuori dagli steli in grandi gruppi che possono pesare oltre 100 chili, ed una pianta può avere fino a 400 banane.
  4. Le banane sono una pianta tropicale e hanno la loro origine in Indonesia;oggi si coltivano in oltre 100 paesi.
  5. La banana ha raggiunto il nuovo mondo con i coloni portoghesi nel 16 ° secolo, ed erano praticamente sconosciute agli americani fino a dopo la guerra civile.
  6. Anche se negli Stati Uniti si mangia per lo più la banana gialla variante Cavendish, le banane dolci sono disponibili in una varietà di colori – verde, giallo, rosso, viola o marrone.
  7. Le Plantains sono un tipo di banana che è più solida e non è dolce come la banana comune. Sono molto ricche di amido e richiedono un certo tipo di preparazione calore per trasformare gli amidi in zuccheri e diventare commestibili.
  8. Le banane vengono raccolte verdi acerbe ed esportate in questo modo. La maturazione, purtroppo, avviene in camere speciali per la conservazione utilizzando etilene.
  9. Nonostante la loro consistenza soda e piuttosto secca in bocca, le banane sono composte al 75% di acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *