Festa a Vico 2014

Festa a vico 2014
Festa a vico 2014

Broggi e Villeroy & Boch partner tecnici dell’evento Festa a Vico 2014.

In cucina ci saranno i maestri della ristorazione italiana, in tavola le stelle della mise en place. Dove? A Festa a Vico!

Il noto evento dedicato al mondo dell’alta gastronomia che si svolge ogni anno sulla penisola sorrentina, quest’anno porterà in tavola tutta la bellezza delle posate Broggi e dei piatti Villeroy & Boch.
Dall’8 all’11 giugno gli Chef che prenderanno parte a questa bella manifestazione esibiranno i marchi Broggi e Villeroy & Boch sulle proprie giacche e, per l’occasione, sulle tavole della festa brilleranno le più belle posate, i bicchieri più raffinati ed i più eleganti piatti dei due noti marchi.

Villeroy & Boch porterà in tavola i piatti piani e fondi in vari formati, coppe e coppette e amuse bouche delle collezioni più recenti e di successo: Modern Grace, minimalista, pura e sensuale; Cera, adatta per esaltare lo stile personale; Marchesi, la collezione rivoluzionaria di porcellane per la cucina creativa; Sedona, pregiata ed estremamente funzionale; Flow, stravagante e naturale allo stesso tempo; Affinity, la linea dalle forme chiare, Dune, moderna ed alternativa e Stella Hotel, dalle forme rotonde e raffinate. Al fianco delle belle porcellane ci saranno forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini, tutti della rigorosa e funzionale linea Stiletto di Broggi. Non mancheranno i calici Elegance e Living, i vassoi e le zuccheriere, anch’essi marchiati Broggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.