Franke trasforma la cucina in un’esperienza creativa, tecnologica e di condivisione! Con Franke MyMenu #iocucinosocial

Franke MyMenu
Franke lancia #iocucinosocial, un nuovo concept di cucina 2.0 che si concretizza nell’ultima  release dell’app MyMenu, che coniuga la semplicità di utilizzo di un device mobile con le  performance di un forno professionale e trasforma la passione per la cucina in un momento di condivisione a 360°.
Franke ha scelto la prestigiosa vetrina del Salone del Mobile di Milano, per lanciare il suo nuovo
concept di cucina 2.0!
Il piatto forte presentato in fiera è stato il forno MyMenu, con l’omonima app, che coniuga la semplicità di utilizzo di uno Smartphone con le performance di un elettrodomestico professionale e d’alta gamma, con ancora qualcosa in più.  Franke MyMenu, quest’anno, si propone in una veste tutta nuova, proiettata al mondo del social e accompagnata dall’hashtag #iocucinosocial.
L’app, nella nuova realease disponibile per iOS dal 5 maggio, non solo consente di comunicare con il forno in remoto, impostandone temperature e cicli di cottura, ma permette di registrare, personalizzare e condividere ricette in tempo reale sul proprio profilo Facebook, trasformando la cucina in una vera e propria esperienza di condivisione a 360°.
Una volta terminata la cottura della ricetta preimpostata dall’utente, l’applicazione dà la possibilità  di salvarla, personalizzarla e condividerla, aggiungendo un’immagine, ingredienti e procedimento di preparazione. Si genera così un link diretto a un mini-sito web dove la community degli utilizzatori di Franke MyMenu può scambiare e salvare le ricette proposte dai propri amici.
Un nuovo modo di vivere e di condividere la propria passione per la cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *