Caccia alle uova, Casina Valadier: Una giornata culinaria e di divertimento

Roma 14 aprile 2014. Casina Valadier, location da cui si può ammirare uno dei più bei panorami della città romana, ospita nel suggestivo giardino di Villa Borghese una giornata dedicata all’arte culinaria: mercoledì 16 aprile alle 12.00 e alle 15.00 saranno offerte, per tutti i golosi, le uova dal rinomato pasticciare Attilio Servi che proporrà, a seguire, una degustazione di colombe.

Una nuova iniziativa di Casina Valadier realizzata in collaborazione con Rome Accueil e Attilio Servi per portare anche in Italia un evento culinario e divertente nel periodo di Pasqua affiancando così la tradizione francese. Il progetto è stato pensato per far vivere un’esperienza piacevole a chi desidera passare momenti unici in un luogo speciale. La caccia alle uova è il modo migliore per trascorrere del tempo con amici, bambini, genitori e nonni.

E’ necessaria la prenotazione entro il 15 aprile tramite il seguente link:

http://www.chasseauxoeufs.eventbrite.fr/

Caccia alle uova, Casina Valadier Una giornata culinaria e di divertimento
Caccia alle uova, Casina Valadier Una giornata culinaria e di divertimento

Una risposta a “Caccia alle uova, Casina Valadier: Una giornata culinaria e di divertimento”

  1. Che bella iniziativa!! peccato essere un po’ troppo lontani…noi qui a Como abbiamo la fiera di Pasqua con bancarelle da tutta Italia naturalmente anche con le specialità culinarie di varie regioni.
    approfitto per farvi TANTI TANTI AUGURI DI UNA SPLENDIDA PASQUA! un bacione, fulvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *