Miele ed il progetto #Design4life

Miele ed il progetto #Design4life
Miele ed il progetto #Design4life

Gli amanti della buona cucina, e sopratutto chi ha fatto di questa la propria professione, non potranno non conoscere Miele, azienda da sempre sinonimo di affidabilità, professionalità e qualità.
L’azienda tedesca è, ormai dal 1899, leader nella progettazione e produzione di elettrodomestici di altissimo livello.
Dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone del Mobile a Milano, Miele presenterà presso EuroCucina oltre 300 nuovi elettrodomestici da incasso della gamma “Generazione 6000”, che si distinguono come sempre per uno stile ed un design unico.
Nello specifico Miele presenterà due nuove linee, PureLine e ContourLine, le quali, grazie all’utilizzo di materiali ricercati e innovazioni tecnologiche, semplificano al massimo la preparazione dei piatti in cucina.


Grazie a prodotti realizzati con un occhio di riguardo nei confronti dell’innovazione e della tecnologia, Miele permette una cottura dei cibi che conserva sempre intatte tutte le proprietà nutritive degli alimenti.
Vi invitiamo, a tale proposito, a guardare il video su youtube relativo ai forni a vapore Miele, unici nel loro genere e capaci di garantire sempre la migliore qualità e gusto in cucina:

Per il Fuorisalone è stato invece promosso il progetto #Design4life, un immaginario percorso che guiderà il pubblico alla scoperta della vera essenza di Miele con 4 imperdibili appuntamenti.

La parola “Life” verrà quindi “esplosa” in quattro temi che esprimono la visione di Miele in cucina: Love, Inspiration, Fantasy, Empathy.
Le attrazione principali della “food experience”, oltre agli scintillanti prodotti Miele, saranno i quattro food blogger che cucineranno delle ricette ispirate ad uno dei 4 temi del progetto #Design4life.
Le food “star” coinvolte saranno Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box, supportati da quattro partner d’eccezione con esperienza pluriennale nella costruzione di cucine: Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine.
Ciliegina sulla torta di questa iniziativa è la partecipazione attiva nel progetto di Slow Food Italia, che aiuterà i food bloggers a selezionare le materie prime, rigorosamente stagionali, per la preparazione di tutte le ricette.

Per seguire tutte le attività potete seguire l’account twitter @MieleIT e ricercare tramite l’hashtag dedicato #Design4life tutte le notizie relative all’evento.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.miele.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.