Bake off Italia Show e Casting Sabato 15 Marzo Roma

Bake off Italia Casting
Bake off Italia Casting

 

SABATO 15 MARZO è il giorno del GRANDE EVENTO di “BAKE OFF ITALIA”: a ROMA, presso la Casina Valadier (Villa Borghese, Piazza Bucarest) potrai incontrare i protagonisti della prima edizione e conoscere i giudici, ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO.

L’evento sarà ricco di momenti unici in cui vivere e gustare a pieno l’atmosfere del programma più dolce della tv in una location da favola: Casina Valadier sorge sull’antico Collis Hortulorum a Roma, il punto più alto del Pincio. È una meravigliosa struttura nel cuore di Villa Borghese, un ambiente d’epoca con una terrazza unica e una vista meravigliosa sulla Città Eterna.

Durante i KNAM BAKE SHOW si potrà assistere a tre momenti unici durante i quali il mastro pasticcere e “Re del cioccolato” Ernst Knam spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune dolci delizie.

Madalina Pometescu, la vincitrice della prima edizione del programma e autrice del libro “Dolci di cuore” edito da Rizzoli, insieme al giudice Clelia d’Onofrio sarà disponibile a fare una chiacchierata e scattare foto nella zona MEET & GREET

Per i partecipanti più “social” non mancherà un’area tutta dedicata all’intrattenimento digitale, la SOCIAL BAKERY, dove provare la App di Bake Off Italia e twittare con l’hastag #bakeoffitalia.

Chi invece è amante delle sfide potrà sfidare i suoi amici o i concorrenti della prima edizione di Bake Off Italia nella CUPCAKE CHALLENGE, una sfida all’ultima decorazioni…il vincitore riceverà un regalo speciale.

Per portare a casa un ricordo della giornata, nell’area PHOTOBAKING tutti potranno farsi scattare una divertente foto con amici.

Per la grande occasione una voce di RADIO ITALIA farà da sottofondo a tutto l’evento e Fiorella Felisatti farà due incursioni radiofoniche per raccontare ai radioascoltatori quello che avverrà durante l’evento di Roma.

Dopo il grande successo della prima edizione che ha raggiunto 12,6 milioni di contatti unici, sono aperti i casting della seconda stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia. I casting permetteranno di accedere alle selezioni del programma più dolce della tv in onda in autunno su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Chi ha voglia di riscattarsi, di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di REAL TIME www.realtimetv.it/casting, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.