Come perdere peso in poco tempo con 5 piccoli trucchi

Come perdere peso in poco tempo con 5 piccoli trucchi
Come perdere peso in poco tempo con 5 piccoli trucchi

Come perdere peso in poco tempo ,Felice Anno Nuovo! siamo certi che dopo le abbuffate natalizie ti stai facendo questa domanda.

Se come molte altre persone, hai fatto alcune promesse per il nuovo anno che includono un’alimentazione sana, esercizio fisico e perdita di peso, allora hai un motivazione molto alta oggi e non devi perderla, ma se non ti va di seguire subito una diete ferrea per perdere peso allora qui ci sono 5 piccoli consigli per aiutarti a perdere peso senza grossi sacrifici, 5 piccole opere di buon senso che puoi fare con molta tranquillità.

Come perdere peso in poco tempo: Agisci con buon senso.
Una buona strategia di perdita di peso è anche una strategia di cambiamento di vita, per questo evitate una dieta folle che vi fa soffrire per mesi per perdere peso, che molto probabilmente recupererete velocemente. Invece di optare per la perdita di peso veloce, pensate di perdere poco peso ma costantemente ad esempio mezzo chilo alla settimana, ma fatelo attraverso modifiche sostenibili della vostra dieta.

Come perdere peso in poco tempo: Mangiate a casa.
La tua casa ha meno tentazioni alimentari non salutari. La tua casa ha meno grassi e zuccheri, sempre che abbia buttato tutte quelle merendine che tieni nascoste in dispensa. La tua casa ha frutta e verdura fresca (giusto?) se non è cosi assicurati di avere sempre una scorta di frutta e verdura ed appena hai i morsi della fame fuori dai pasti principali, addenta una bella mela. A casa, è possibile controllare meglio le dimensioni della tua porzione. A casa è più facile mangiare cibi più sani ed evitare di bere più vino e birra con gli amici, dimenticavo, bandite la birra vi fa la pancetta!!.

Come perdere peso in poco tempo: Bere più acqua.
Lentamente spostare l’idratazione quotidiana dalle bevande analcoliche, gassate e succhi di frutta all’acqua. Preferibilmente acqua di rubinetto, che è abbondante e a buon mercato. Sì, è possibile.

Come perdere peso in poco tempo: Dormire di più.
Gli americani dormono meno ogni anno che passa e pare sia lo stesso per noi europei. Le persone stanche, di solito, sono persone che soffrono la fame. Studi hanno dimostrato che una persona ben riposata si concede meno sfoghi alimentari non salutari.

Come perdere peso in poco tempo: Traccia la tua dieta.
Gli studi dimostrano che le persone che tengono un diario alimentare perdono il doppio del peso. Si dovrebbero spendere non più di 5-10 minuti al giorno per tutti gli spuntini e pasti. È possibile utilizzare carta e penna. Se pensate che 10 minuti al giorno è troppo tempo da spendere per annotare cosa mangi, vi assicuriamo che il tempo speso per il vostro diario alimentare ogni giorno vi farà risparmiare molto di più calorie rispetto a qualsiasi esercizio che potete fare in quei 10 minuti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.