Contest Salumiere per un giorno con Lenti

Contest Salumiere per un giorno con Lenti
Contest Salumiere per un giorno con Lenti

Con Lenti puoi vincere 4 weekend foodie in Umbria: vediamo se sei bravo a fare il salumiere tagliando la fetta giusta con l’applicazione gioco per smartphone e pc.

È già iniziato il 14 maggio il contest “Salumiere per un giorno”, il gioco per smartphone e pc sviluppato da Lenti, l’azienda piemontese specializzata in prosciutti cotti dal 1935 ti farà divertire vestendo i panni del salumiere perfetto.

Il gioco permetterà di misurarsi nel taglio del prosciutto: i giocatori dovranno indossare il grembiule e riuscire a tagliare la giusta fetta il tutto con interfaccia giocosa e amichevole.

Solo giocando, ogni concorrente otterrà un buono per ricevere gratis 50gr di Prosciutto Cotto Lenti per ogni 150gr di prodotto comprato.

Ai vincitori 4 week end gastronomici Food&Art Italian Experience by ALMA per due persone in un ottimoResort&Spa 5 Stelle Lusso a Torgiano, Perugia, durante il quale potranno gustare i prodotti e i vini tipici della regione, cenare in una locationsuggestiva e partecipare ad un laboratorio di cucina sotto la guida degli chef di ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Per prepararti al gioco segui i quattro video, in cui salumieri di Torino ti mostreranno come gestire le variabili del gioco.

Qui il link al Contest Salumiere per un giorno con Lenti: http://salumiereperungiorno.socialserver.it/index.php.
Ecco anche il regolamento: “Salumiere” per un giorno è disponibile dal 14 maggio a questo link: https://salumiereperungiorno.socialserver.it/Regolamento.pdf.

Contest Salumiere per un giorno con Lenti
Contest Salumiere per un giorno con Lenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *