Cibando Culinary Talks ospita lo Chef Roy Caceres

Cibando Culinary Talks con Roy Caceres
Cibando Culinary Talks con Roy Caceres

Dopo la bella inaugurazione tenutasi a fine novembre, Cibando, azienda di comunicazione al servizio del mondo del food e della ristorazione, per il secondo appuntamento delle Cibando Culinary Talks, ospiterà lo Chef Roy Caceres del ristorante romano Metamorfosi, martedì 11 dicembre.
Il tema affrontato dai dibattiti sarà l’impresa-ristorante. Sentire come si ottiene il successo in cucina. Altro argomento che verrà affrontato, ancora fortemente legato al business della ristorazione, sarà la comunicazione in tutte le sue forme e applicazioni, e in che modo questa possa essere gestita tramite i nuovi mezzi tecnologici e social messi a disposizione dei professionisti.
Roy Salomon Caceres è un neo stellato chef dalla mente creativa e appassionato ristoratore, oltre che uomo d’affari e al tempo stesso abile comunicatore, Caceres è stato solo di recente insignito della prestigiosa stella Michelin, ma da tempo emoziona i palati con le sue migliori creazioni.

Sarà possibile seguirne tutte le fasi dell’evento anche attraverso le piattaforme social di Twitter e Instagram e siete tutti invitati a condividere i vostri contenuti usando l’hashtag #CibandoTalks.

L’incontro si terrà martedì 11 dicembre alle ore 18 presso il Winebar al 4° piano della Città del Gusto, in Via Enrico Fermi 161. Siamo quindi felici di invitarvi a partecipare con i vostri interventi e anche per scambiarsi gli auguri per le feste.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.